top of page

ASSEMBRAMENTO è un luogo dove tutto può accadere, dove tutti hanno un posto d’onore e dove gli spazi indipendenti, i collettivi, le gallerie e le opere dei singoli artisti abitano e si accumulano.

 

In questo momento dove la fisicità è limitata, ma le connessioni tra le persone sono ancora possibili, abbiamo pensato di allestire un luogo dove fondersi, dando a ciascuno il proprio spazio d’eccezione, in un dialogo continuo ed in perenne evoluzione.

 

Stiamo cercando di creare un HUMUS per costruire un futuro di collaborazione per aiutare lo scambio di opinioni ed idee, che spinge a conoscersi a supporto di futuri contatti diretti.

 

ASSEMBRAMENTO è uno spazio pubblico e personale dove le opere vengono esposte e gli spiriti si uniscono in uno slancio di condivisione.

Un luogo dove le opere assumono un’altra forma unendosi in un nuovo contesto, servendosi delle possibilità che la rete e il digitale ci offrono.

 

Ed è così che viviamo questa nuova dimensione, appropriandoci dei suoi tempi e delle sue forme, per abbattere barriere e confini.

ASSEMBRAMENTO is a place where anything can happen, where everyone has a place of honor, and where independent spaces, collectives, galleries, and individual artists' works inhabit and accumulate.


In this moment where physicality is limited, but connections between people are still possible, we thought of setting up a place to merge, giving everyone their own exceptional space, in an ongoing and ever-evolving dialogue.


We are trying to create a HUMUS to build a collaborative future to help exchange opinions and ideas, which pushes people to get to know each other to support future direct contacts.


ASSEMBRAMENTO is a public and personal space where works are exhibited and spirits come together in a momentum of sharing.

A place where works take another form by uniting in a new context, serving the possibilities that the network and digital offer us.


And this is how we experience this new dimension, appropriating its times and forms, to break down barriers and boundaries.

INVERTEBRE © 2023 All right reserved

  • Instagram
bottom of page